Un nuovo progetto: la blog novel

Parte da oggi e con il prossimo post un nuovo progetto che spero possa piacere: la blog-novel.

Per chi non sapesse che cosa sia un blog-novel cercherò di rendere chiaro il concetto: mi riferisco a un racconto di media lunghezza suddiviso in capitoli postati a cadenza settimanale, un pò come i racconti a puntate…

L’idea mi è venuta seguendo il blog di un narratore che io stimo moltissimo Alessandro Girola (il suo blog a questo link: http://mcnab75.livejournal.com/ ).

Alex ha proposto questa formula con ottimi risultati e ho deciso di mettermi alla prova nello stesso ambito.

E allora via con questa nuova avventura dal titolo:

Lo sguardo del cretino

Pubblicato il 8 settembre 2011, in Annunci con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Ciao, arrivo qui in ritardo ma appena ho un attimo mi leggo i capitoli della tua blog-novel. 🙂

    Intanto complimenti per i bonsai (anche io sono favorevole alla palestra della narrativa breve prima di approdare di botto a quella medio-lunga) e per il post sugli ebook.

    Ciao,
    Gianluca

Rispondi

