Adotta un eBook

Ho deciso di rispondere all’iniziativa proposta dall’amico Girola (http://mcnab75.livejournal.com/467920.html il link) sia perché quello degli e-book è un argomento che mi sta mooolto a cuore sia perché mi permette di consigliare uno scrittore che io stimo e che sento a me particolarmente affine.
Io e il Wolfman (all’anagrafe Enzo Milano, ma per me rimane l’uomo lupo) ci siamo conosciuti anni fa sul forum dedicato agli appassionati dello scrittore Alan D. Altieri; si può dire che abbiamo cominciato a scribacchiare assieme nella rete e sempre assieme ci siamo “sverginati” nel cartaceo nella antologia “Gli occhi dell’Hydra”, per poi continuare con l’antologia commemorativa di Lovecraft “Progenie”.
Considero una anima a me affine (anche se non sono sicuro che questa cosa gli farà piacere: dopotutto lui è un lupo, ma io sono una bestia).
Ho deciso quindi di adottare la sua opera “Spettri della Zona Unouno” sia perché adoro il cyberpunk sia per la particolarissima ambientazione italiana; ma la motivazione principale è lo stile avvincente e incalzante.
Da leggere e basta!

Breve sinossi: Milano, megalopoli del futuro. Tra la tecnologica downtown e la ricca periferia corporativa, si estende un vasto anello di criminalità, povertà e degrado, suddiviso in distretti denominati: zone esterne. La International Core Security, corporazione che si occupa della pubblica sicurezza, ha un solo obiettivo: cancellare quelle aree e i pericoli che contengono. La Direttrice Anna Langelli è disposta a tutto pur di realizzare il suo progetto, anche a eliminare i dipendenti che le si oppongono. Ma non tutto andrà come sperato, soprattutto quando la notizia raggiungerà uno sparuto gruppo di disperati dei bassifondi. Gente che non ha nulla da perdere, abituata a difendersi per vivere. Tra corse clandestine, cibernetica e nanotecnologia, viaggi nella realtà virtuale e intrighi corporativi da cyberpunk old-style, si consumerà l’avventura sul filo del rasoio degli “Spettri della zona UnoUno”.

http://enzomilano.wordpress.com/ il sito dell’autore.

http://www.ultimabooks.it/spettri-della-zona-unouno il link per scaricare l’e-book in formato epub al modico prezzo di 3,99 euro o noleggiarlo.

Pubblicato il 3 ottobre 2011, in Annunci con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 4 commenti.

  1. Grazie, Marp. E’ un onore essere stato adottato da te, con cui ho condiviso sì la comune passione per lo scrivere, ma anche grigliate sotto il sole cocente e consigli su quale aerosol acquistare per il mio piccolo lupo 😀 😀

  2. Grazie per aver passato parola!
    Lunga vita agli ebook 🙂

Rispondi

