Progetti presenti e futuri.

Dopo aver a lungo parlato di altri (e ci terrei a far presente che sono  tutte degnissime persone), mi sembra giusto e doveroso fare qualche considerazione personale.
Innanzitutto partiamo con il blog: dire che dopo poco più di un mese si sono raggiunti i 1000 visitatori è un risultato a cui non avrei mai sperato. Dico la verità ero orientato a cifre molto più modeste e ringrazio per la fedeltà dimostratami in tutto questo tempo; mi auguro di fornire, con la mia modesta opera, qualche spunto e stimolare la curiosità dei lettori.
Unica nota dolente è data dalla scarsità di commenti, che mi auguro in futuro aumentino con il passare del tempo.
Anche la blog-novel “Lo sguardo del cretino” mi sta regalando parecchie soddisfazioni, si passa dalla media di 30/40 visualizzazioni a puntata…con picchi di addirittura 50. Grazie a tutti e vedrò di non deludere le aspettative con il proseguire della vicenda e (sopratutto) con la sua conclusione.
A questo riguardo ringrazio Alessandro Girola e dello slancio che ha dato alla blog-novel la citazione fatta sul suo portale (questo il link alla sua segnalazione: http://mcnab75.livejournal.com/459674.html) .
In un mondo cinico come il nostro, la disponibilità è una merce rara quasi quanto la gratitudine.
Io gli sono riconoscente e questo è un fatto.
Per quanto riguarda i Bonsai continuerò a pubblicarli sul blog con una cadenza settimanale, alternando lavori inediti a altri parzialmente editi.
Ma passiamo ora a parlare del futuro: entro il 2011 rilascerò in formato e-book la raccolta di tutti i miei Bonsai; ne ho già sfornati un’ottantina e mi sembrava fosse giunto il momento di dargli la dignità di un contenitore adeguato.
Colgo anche l’occasione per annunciare l’uscita per l’inizio del 2012 della mia prima raccolta di racconti sempre in formato e-book, il cui titolo di lavorazione è “Scarti”.
Come vedete molte carne arrosto o pronta per finire sulla griglia…per cui state collegati che se ne vedranno delle belle.

Pubblicato il 22 ottobre 2011, in Annunci con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 6 commenti.

  1. Giusto tracciare dei bilanci di unanuova avventura e gustoso il sapere che finalmente metterai a disposizione i tuoi lavori. Hai già pensato se li metterai on line gratis o no? Li dividerai per ‘genere’? Per periodo di scrittura?

  2. Sono io che ringrazio te: le buone letture, perdipiù gratuite, sono merce rara. Così come i blog davvero meritevoli essere seguiti.
    Avanti così 😉

  3. ottima la carne !! e ricordati la birra 😀 😀 😀

Rispondi

