Prossimamente e non…

Ormai il 2011 sta volgendo a un giusto finale e si impone un bilancio effettivo di quanto fatto fino a ora nel blog e anticipare le mie prossime iniziative per i mesi a venire (oltre a inevitabili upgrade dei progetti in corso).

Bilancio: Sono discretamente soddisfatto. La blog-novel “Lo sguardo del cretino” ha avuto un’ottima risposta di pubblico (mooolto maggiore di quella che mi sarei aspettato), sfiorando la media di sessanta visite a puntata con punte di ottanta/novanta. Di fatto quando ho cominciato questa avventura della blog-novel sono raddoppiati i contatti. Non male.

Progetti in corso: L’annunciata antologia e-book “Scarti” è al 50% e vedrà la luce presumibilmente con l’anno nuovo e sarà una raccolta eterogenea di vari generi: un racconto horror, uno noir, uno di fantascienza e uno che sarà una commistione di vari generi….Insomma vedrete e leggerete.

Progetti futuri: In queste ultime settimane il blog è stato invaso da alcune preview del progetto “Dossier: Ultimate Waffe”, la mia annunciata saga super-eroistica. Mi sono posto il problema di come rilasciarla, se pubblicarla direttamente sul blog  in un formato simil blog-book a puntate o rilasciarla direttamente in formato e-book una volta finita  in un colpo solo. Ho deciso per una via di mezzo che, credo e spero, potrà dimostrarsi un esperimento interessante per il futuro… Ossia rilasciarlo in formati a e-book a dispensa di una lunghezza non superiore alla ventina di pagine alla volta, un po’ come gli albi a fumetti da cui si ispira. Il tutto al termine sarà poi raccolto in un singolo e-book finale. Vedremo se l’idea piacerà.
Altro progetto che qui presento per la prima volta è il nuovo blog-book a puntate di genere fantascientifico di cui rilascerò nei prossimi giorni la prima puntata.
Titolo “Anima dispotica”.

Per ora la carne messa sul fuoco è tanta, spero solo che piaccia la grigliata.  😉

Pubblicato il 12 dicembre 2011, in Annunci con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. Ultimate Waffe è una delle cose più intriganti che ho sentito/letto/presagito in questi ultimi mesi. Punta forte su questo progetto. Anche l’idea degli ebook a puntate non è affatto male!

  2. Pigia sull’acceleratore Marp! Se c’è benzina da bruciare, c’è una strada su cui correre.

  3. Be’, mi sembra un bilancio niente male. 😀

Rispondi

