Regole del blog

Poche semplici funzionali.

1)Le opinioni che porto avanti in questo blog sono mie e solo mie. Non ricevo soldi da nessuno per questo e sono aperto alla discussione civile con tutti, anche con chi la pensa diversamente da me.
2)Non verrà tollerato SPAM di qualunque tipo, pena la cancellazione del post.
3)Le critiche sono accette e sollecitate, mentre gli insulti gratuiti NO. Per chiarirci in un Italiano per Dummies: una critica è sempre espressa in maniera garbata e motivata, tutto il resto verrà considerato insulto e come tale trattato da SPAM (vedi articolo 2).
4)Io sono la divinità assoluta di questo blog (scusate l’enfasi ma voglio essere chiaro, anzi chiarissimo) e come tale ogni mio giudizio sanzionatorio è insindacabile.
5)Ai Signori Editori che casualmente visitassero il mio blog: è vero cerco pubblicazione, ma non sono disposto a pagare per farlo. Quindi prego astenersi. Claro?
6)Scrivere mi procura piacere e la considero una parte importante di me, per cui sono disposto a tutto per difendere la mia produzione in ogni modo e con qualsiasi mezzo legale. A tal proposito informo che ho un mio amico avvocato, esperto di diritti d’autore, pronto a sbranarvi se necessario.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: